ITINERARI CONSIGLIATI

Il Lago di Como è tra le destinazione più rinomate e ricche di fascino. Una meta particolarmente apprezzata per la bellezza del paesaggio e della natura, per i piccoli e caratteristici borghi che ancora conservano antiche tradizioni e per gli incantevoli giardini che fanno da scenario alle storiche ville dell’aristocrazia lombarda.
Importante patrimonio artistico e culturale del lago, i giardini e i parchi, che dominano il paesaggio lariano, offrono panorami scenografici in qualsiasi momento dell’anno.
Il modo migliore per avere una visione d’insieme delle ville e dei giardini, per assaporarne appieno la bellezza e lo splendore, è sicuramente quello di raggiungerli via lago, in maniera piacevole e rilassante, grazie anche all’imbarcadero a poco più di 200 metri dall’albergo.
Stacks Image 241

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.